ESPORRE SIGNIFICA 

 
  • CREARE CONTATTO DIRETTO con migliaia di prospect con altissimo potenziale di spesa
  • FAVORIRE L’INTERAZIONE con il consumatore finale e l’attivazione di leve di marketing esperienziale
  • RAFFORZARE LA RELAZIONE e la possibilità di fidelizzazione del target
  • FAR PARTE DI UN EVENTO di ampia risonanza mediatica
  • FARSI CONOSCERE da nuovi clienti massimizzando la brand awareness: DISTRIBUENDO MATERIALE promo-pubblicitario, buoni sconto,omaggi, ecc., INTRATTENENDO con iniziative personalizzate, informative o ludiche, SPONSORIZZANDO  le aree di servizio, i materiali di comunicazione dell’evento come la WELCOME BAG distribuita all’ingresso a tutti i visitatori, ATTIVANDO RELAZIONI con altre aziende per future collaborazioni, RACCOGLIENDO anagrafiche per comunicazioni sondizzate

 

I NUMERI DI AGRITURISMOINFIERA

 
Nasce a Milano nel 2012 dall’ incontro di esperti di intrattenimento e organizzazione fieristica con l’obbiettivo di offrire servizi alle oltre ventimila aziende agrituristiche registrate in Italia.
  • STRUTTURA: Parco Esposizioni Novegro, superficie totale area di 250.000 mq, tre padiglioni coperti per un aerea espositiva netta di 15.000 mq , 4.000 posti auto.
  • AREA ESPOSITIVA: oltre 200 stand  preallestiti.
  • VISITATORI: prima edizione Gennaio 2013 - 5.800 persone.
  • AREA B2B: dedicata agli incontri tra operatori di settore. Possibilità di fissare appuntamenti per un eventuale sviluppo di business.
  • SERVIZI: Ristorazione, parcheggio, nursery, vendita di prodotti  enogastronomici, etc.
  • INTRATTENIMENTI e ATTIVITA’: corsi di cucina tipica, fattorie didattiche, gare rurali per bimbi, adolescenti, etc.

 

IL TARGET

 
E’ l’esclusivo punto d’incontro per tutti i partners della catena produttiva:
 
  • AZIENDE AGRITURISTICHE, da quelle familiari alle location di prestigio  (dal low cost al lusso).
  • FORNITORI STRUTTURE: saune, piscine, arredi da giardino, arredi per strutture ricettive, etc...
  • FORNITORI DI MATERIE PRIME: dall’alimentare all’hotellerie.
  • UTENTI: famiglie, coppie adulte, giovani e singles.

  

I SETTORI MERCEOLOGICI PRESENTI IN FIERA

 
  • AGRITURISMO di COLLINA
  • AGRITURISMO RURALE
  • AGRITURISMO di MONTAGNA
  • AGRITURISMO di MARE
  • AMICI DEGLI ANIMALI
  • FATTORIE DIDATTICHE
  • RELAX e BENESSERE
  • DIMORE STORICHE
  • ENO-GASTRONOMICO
  • ECO-BIOLOGICO
Categoria: Perchè Esporre
Sponsor Ufficiale

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube